PIANETA SCUOLA
La Collodi e i suoi piccoli 'inglesi'
Si è svolta ieri, martedì 8 ottobre, la cerimonia di consegna degli attestati per il corso Cambridge per 25 bambini della 5ª elementare della Collodi di Fasano
Fasano – Ieri, martedì 8 ottobre, nell'auditorium del Primo Circolo Didattico Collodi, si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati del superamento del corso d'inglese della Cambridge Assessment English.
Ben 25 piccoli alunni delle classi quinte, hanno ricevuto il certificato che attesta il superamento dell'esame svolto lo scorso giugno. Alla cerimonia sono intervenuti il Dirigente scolastico Gennaro Boggia, che ha precisato quanto oggi sia importante premiare le capacità e l'impegno, soprattutto dei piccoli, in maniera da spronarli a dare sempre il massimo.
È intervenuta, per porgere i saluti dell'amministrazione comunale ai piccoli alunni e ai tanti genitori presenti alla cerimonia, l'assessore alla Pubblica Istruzione Cinzia Caroli, per poi cedere la parola al direttore della Cambridge Assessment English Cosimo Abatematteo, che ha dapprima consegnato una targa di riconoscimento alla maestra di lingue straniere Laura Pinto, responsabile del progetto.
Insieme alla maestra Pinto, Abatematteo ha poi consegnato i certificati agli emozionati alunni, tra gli applausi dei genitori.
di Redazione
08/10/2019 alle 22:50:18
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela